Cronaca di una geometrista di Armonica

Vuoi acquistarlo?

Scritto da:

La trama

Ad Armonica, la Divina Simmetria è legge. Qualsiasi storpiatura, nel corpo e nello spirito, comporta l’esilio nel tredicesimo quartiere. La geometristica è una disciplina che consente di tracciare linee armoniche sul velo della realtà per manipolare e regolare la natura, oltre che trattenere l’Immondo Caos al di là del velo. Navan, giovane geometrista, scopre che sul libro su cui sta studiando è stata tracciata una figura asimmetrica e proibita. Non passa molto tempo che una serie di omicidi sconvolge la città. L’assassino usa la geometristica proibita e la ragazza ne diventa ossessionata, fino a spingersi oltre ogni confine consentito. Perché qualcuno ha manomesso il suo testo? Perché l’assassino firma i suoi delitti con dei simboli proibiti?

Lorem ipsum dolor ist amte, consectetuer adipiscing eilt. Aenean commodo ligula egget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quak felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quid, sem.

Le informazioni della Vetrina sono registrate dagli associati in forma di autodichiarazione. L’associazione non si assume alcuna responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci.