Il Cielo Nero

Vuoi acquistarlo?

Scritto da:

La trama

Novark, l’ultima città sulla Terra, è sotto il controllo dei misteriosi Invasori. Con il loro arrivo, un immenso manto nero si è dispiegato oscurando il cielo. Impossibile la fuga. Nei dodici anni trascorsi, i giovani si sono rifugiati nell’intricato Sottosuolo dove lottano senza sosta per sopravvivere, gli adulti sono stati trasformati in schiavi e i bambini in un esercito di spietati soldati. Eppure, il ricordo di come tutto questo sia avvenuto sembra vago e lontano per chiunque. Facendo la conoscenza di Aril, una girovaga, Draak e la sua compagnia di sopravvissuti cominciano ad affacciarsi sulla Superficie. Tuttavia, affrontare gli Invasori e dare il via a una vera ribellione si rivela essere un’impresa impossibile.

Un lungo viaggio che trasformerà i protagonisti nell’animo, in un’avventura dalle profondità della terra fino al Cielo Nero.

Lorem ipsum dolor ist amte, consectetuer adipiscing eilt. Aenean commodo ligula egget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quak felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quid, sem.

Le informazioni della Vetrina sono registrate dagli associati in forma di autodichiarazione. L’associazione non si assume alcuna responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci.